Esercito: bando per arruolamento straordinario di medici e infermieri
Reclutamento diretto di 120 medici e 200 infermieri nell’Esercito Italiano: le informazioni su come presentare domanda e chi può farlo.
In questa categoria troverai i bandi di concorso del ministero della difesa. Per cui se il tuo interesse è entrare nell’Esercito, nella Marina Militare o in Aeronautica, sei nel posto giusto. Concorsi aggiornati in tempo reale per ufficiali, sottufficiali, vfp4, vfp1, etc…
Reclutamento diretto di 120 medici e 200 infermieri nell’Esercito Italiano: le informazioni su come presentare domanda e chi può farlo.
Bando per il reclutamento di personale nei ruoli speciali delle Armi di fanteria, cavalleria, artiglieria, genio, trasmissioni, dell’Arma dei trasporti e materiali, del Corpo sanitario e del Corpo di Commissariato dell’Esercito
Bandi per l’ammissione ai licei annessi alle Scuole militari dell’esercito, Scuola navale militare e Scuola militare aeronautica: le informazioni utili per partecipare entro il 15 marzo 2020.
Selezioni per lo strumento clarinetto, corno e flicorno: le informazioni sul concorso e come partecipare entro il 13 febbraio 2020.
Reclutamento di laureati in medicina con specializzazione in psichiatria, radiodiagnostica e medicina del lavoro
Disponibili 10 posti con qualifica di “funzionario” e 73 posti con qualifica di “assistente”. Le informazioni per partecipare al concorso entro il 27 gennaio 2020.
Banditi 7 posti nelle seguenti specialità: scherma, ginnastica artistica, canoa, atletica leggera e pattinaggio a rotelle. Come candidarsi entro il 3 febbraio 2020.
Reclutamento per ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale dell’Arma, del Corpo del genio aeronautico e del Corpo di commissariato
Vuoi entrare nell’Esercito? E’ uscito il bando per il reclutamento per 7000 volontari per l’anno 2020: di seguito trovi le informazioni su requisiti e modalità di candidatura
Indetti 4 concorsi per il reclutamento di 53 ufficiali in servizio permanente nei ruoli speciali dei vari Corpi della Marina militare per l’anno 2020. Scadenza 12 dicembre