Home » News Lavoro » web e tech

Tech Jobs Fair Pisa 2023: crescita, collaborazione e opportunità di lavoro

Stiamo per avvicinarci al grande giorno del Tech Jobs Fair Pisa, in programma per il 7 ottobre. Questo evento è un pilastro nell’agenda dell’innovazione tecnologica a Pisa e continua a crescere ed evolversi. Esaminiamo alcune delle informazioni più interessanti legate a questa edizione.

Condividi questo bel contenuto


Manca ormai poco al Tech Jobs Fair Pisa 2023, la fiera del lavoro tech che si terrà il prossimo 7 ottobre presso il Chiostro della Chiesa del Carmine. L’evento, giunto alla sua quinta edizione, si prepara ad accogliere un numero record di partecipanti e aziende, grazie anche al contributo fondamentale di Bianco Lavoro, partner storico dell’evento.

Tech Jobs Fair Pisa 2023: un successo annunciato

Quest’anno segna il quinto anniversario di Tech Jobs Fair Pisa, un traguardo straordinario. L’evento ha avuto inizio nel 2018 e, nonostante le sfide, ha mantenuto la sua presenza. Nel 2021, a causa della pandemia, è stata necessaria una pausa dopo un 2020 molto complicato, caratterizzato da mascherine e controlli di temperatura. Questo ha portato, l’anno scorso, a ripartire con entusiasmo nella nuova sede del Chiostro della Chiesa del Carmine. Dopo quattro edizioni ricche di esperienze, eccoli alla quinta edizione, pronti a fare la differenza ancora una volta.

10 Partner e una collaborazione cruciale

Quest’anno, è stato raggiunto un nuovo record con ben 10 partner che ci sostengono nella realizzazione dell’evento del 7 ottobre. Oltre ai partner storici come Montacchiello – Cittadella dell’Innovazione, Bianco Lavoro, Euspert, Polo Tecnologico di Navacchio, Internet Festival e Google Developers Group Pisa, si sono uniti anche Aulab, Ecosistema Formazione Italia, CNA Pisa e ITS Prodigi. La collaborazione con CNA Pisa è particolarmente significativa e ci si aspetta che avrà un impatto positivo non solo su questa edizione, ma anche sul futuro dell’ecosistema locale del lavoro tecnologico.

20 aziende sponsor

Il numero di aziende sponsor per l’edizione di Pisa 2023 è un segno di fiducia e ripresa dopo la pandemia. Con 20 aziende coinvolte, è stato superato il massimo numero di sponsor dell’edizione del 2019. La lista di aziende coinvolte è eclettica e rappresenta una vasta gamma di settori. Tra le aziende coinvolte ci sono Akeron, Apparound, Contrader Engineering, Domotz, EY, Garmin, Intarget, Lavoropiù, NetResults, Nextworks, Olidata, Orienta, Resiltech, Seacom, Sesa, TD Group, Time, Vianova, Wolters Kluwer e Wondersys.

Speaker a sorpresa

Il numero di speaker che parteciperanno all’evento è ancora un segreto ben custodito, ma presto verrà svelato il programma completo delle sessioni. Si stanno attualmente valutando le candidature alla call for speakers, quindi non esitate a presentare la vostra candidatura entro il 30 settembre se avete qualcosa di eccezionale da condividere con la comunità.

Tech Jobs Fair Pisa 2023: come partecipare

Invitiamo tutti coloro che sono interessati a partecipare a questo evento del 7 ottobre a registrarsi subito a questo form e venire al Chiostro della Chiesa del Carmine in Corso Italia, 85. Sarà una giornata di apprendimento e networking tra aziende e professionisti del settore tecnologico della Toscana costiera, con l’obiettivo di creare nuove opportunità di lavoro.

Tech Jobs Fair Pisa è un evento che continua a crescere e prosperare grazie alla collaborazione, all’entusiasmo dei partecipanti e al dinamismo dell’ecosistema tecnologico locale. Ci auguriamo che questa edizione sia un successo ancora maggiore delle precedenti e che contribuisca in modo significativo alla crescita dell’innovazione tecnologica nella regione. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto il 7 ottobre!

Cerchi un nuovo lavoro?

Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze: Registrati su Euspert Bianco Lavoro

Condividi questo bel contenuto
× Eccomi!